Liquid Force





Maxum





Jet Pilot





Federazione

Prodotti WSLV!

Il Wakeboard è uno sport super-divertente nato dall'unione di sci nautico, snowboard e surf. Se in estate ti manca lo snowboard passa al Wakeboard esaltandoti con le sensazioni che può darti. Se sei un surfista allora puoi sbizzarrirti con il wakesurf il quale ti donerà la stessa sensazione che si ha quando si cavalca un'onda ma senza preoccuparti delle pertubazioni meteo! C'è anche una soluzione per gli skaters con il Wakeskate, una tavola con il grip senza attacchi e con ai piedi le scarpe da ginnastica potrete fare tutti i tricks che si fanno con lo skateboard. Se ami avere gli sci ai piedi, c'è una disciplina che può fare per te: lo sci nautico. Se preferisci usare entrambi i piedi su un solo sci potrai divertiti con il mono sci. Se vuoi provare un'altra esperienza, c'e il tubing, un ciambellone gigante trainato dalla barca che ti permette di scivolare sull'onda, facendoti fare un sacco di risate...





WAKEBOARD

image Il wakeboard nasce in America alla fine degli anni '80 e prende piede nel corso degli anni, fino a poter essere oggi considerato una disciplina sportiva. Il wakeboard consiste nell'essere trainati da un motoscafo o moto d'acqua con ai piedi una particolare tavola, simile allo snowboard ma più larga e spessa. E' uno sport adatto a tutti, senza limiti di età e grazie alla sua facilità nel progredire sa dare grandi soddisfazioni fin dalle prime uscite.










WAKESURF

image Il wakesurf è uno sport acquatico, in cui si "surfa" l'onda creata dalla scia della barca che imita sia nell'aspetto che nelle sensazioni l'onda del mare. Il surfer dopo essersi alzato sulla tavola, con l'aiuto del bilancino, inizia a surfare l'onda senza essere direttamente collegato al motoscafo. Le emozioni e l'adrenilina sono simili al surf ma senza preoccuparsi delle condizioni meteo.












SCI NAUTICO

image Lo sci nautico è uno sport acquatico inventato nel 1928 da Ralph Samuelson che fonde in un'unica attività sportiva lo sci ed il surf, si pratica con uno o due sci. Ulizzando i due sci, le sensazioni sono simili a quelle dello sci alpino, mentre con il monosci, più tecnico ed elegante, si possono provare sensazioni indescrivibili. Altre discipline, meno praticate, sono le figure e il salto dal trampolino.










WAKESKATE

image Il wakeskate è il fratello acquatico dello skateboard. Si pratica con una tavola con il grip senza attacchi e un paio di scarpe da ginnastica. Anche in questa disciplina si è trainati da un motoscafo e si sfrutta la scia per fare tutti i triks che si fanno con lo skate.
















TUBING

image Il tubing è l'attività di puro divertimento. Un mega "ciambellone" trainato dalla barca, può essere fatto singolarmente o in due.